L'Oroscopo di Oroscopo Vergine 2021

La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall'antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l'astrologia. La sua influenza sul segno della Vergine: Mercurio retrogrado renderà questo inizio d’anno piuttosto nervoso, e ciò proseguirà nei primi mesi dell’anno procurandoti una sorta di confusione. Attendi, prima di discutere, di esserti chiarita con te stessa. Meglio maggio e giugno, ma il tuo motivo dominante sarà una sorta di incomunicabilità. Smetti di fare il bastian contrario altrimenti l’anno diventerà davvero faticoso. Settembre aprirà una piccola fessura nella nebbia e piano piano tornerà il sereno. La parola d’ordine sarà: illuminazione, chiarisciti bene le idee su ciò che vuoi e chi vuoi.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall’antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l’astrologia. La sua influenza sul segno della Vergine: Mercurio retrogrado renderà questo inizio d’anno piuttosto nervoso, e ciò proseguirà nei primi mesi dell’anno procurandoti una sorta di confusione. Attendi, prima di discutere, di esserti chiarita con te stessa.

Meglio maggio e giugno, ma il tuo motivo dominante sarà una sorta di incomunicabilità. Smetti di fare il bastian contrario altrimenti l’anno diventerà davvero faticoso.

Settembre aprirà una piccola fessura nella nebbia e piano piano tornerà il sereno.

La parola d’ordine sarà: illuminazione, chiarisciti bene le idee su ciò che vuoi e chi vuoi.